L’associazione SuperMamme è sempre alla ricerca di nuovi talenti per aiutarla a crescere e a evolversi. I volontari sono al centro di ciò che offriamo, sia sul campo che nell’organizzazione generale.“Il volontariato è un impegno dato liberamente”
Essere una volontaria come MammaRegalo significa essere al centro dell’attività di SuperMamme.
La ricetta è semplice: basta portare un piatto semplice fatto in casa e dedicare un po’ del tuo tempo a chiacchierare davanti a una tazza di tè con una nuova famiglia.
Alcune famiglie indicano altri servizi utili (andare al parco, aiuto generale, portare a spasso il cane), quindi sentiti libera di offrire qualcosa di diverso da un pasto.
Per realizzare le centinaia di incontri che si tengono ogni anno, è necessario un team organizzativo forte e disponibile.
Diventando MammaContatto, sarai il contatto principale delle MammeDaCoccolare. Ti occuperai delle richieste, solleciterai le MammeRegalo e supervisionerai il buon funzionamento della coccola.
Sei essenziale per il buon funzionamento del progetto.
A capo dell’associazione troviamo il comitato. Il suo compito principale è quello di gestire gli affari quotidiani e di garantire che SuperMamme raggiunga i suoi scopi e obiettivi.
Unisciti al comitato e diventa parte del nostro team di direzione!